mercoledì 12 dicembre 2012


EVALITA’S

Cos’è?!
Molto più di un bijoux, molto più di un accessorio, EVALITA’S è un “modo di essere”.
Perché se ne parla?!
Semplicemente perché si fanno notare.
Accade per caso.. Fuori l’aria secca di inizio Dicembre, all’ombra delle prime luci natalizie, il profumo dei dolci di una volta fatti in casa, il tepore di un ambiente familiare, un gruppo di amiche, un bicchiere di prosecco, chiacchiere tra donne, un normale sabato pomeriggio, se non fosse per un dettaglio in più.
Lo sguardo degli ospiti viene come magicamente attratto dai veri protagonisti della serata:
I gioielli della collezione autunno/inverno 2012 “EVALITA’S” ,
chiamata "It's only rock and roll but i like it",
 non i soliti bijoux visti e stravisti negli stand degli svariati mercatini tanto in voga negli ultimi anni, ma un articolo raffinato e di classe come chi li ha ideati.
Splendenti cristalli swaroski e seta in un connubio perfetto, tra “le borchie”, MUST della stagione e le pietre colorate. Ogni pezzo è interamente realizzato a mano.
Un “gioiello che ti veste”, senza troppi perché e senza bisogno alcuno di presentazioni, per una donna che sa ciò che vuole e come ottenerlo, una donna elegante ma determinata con una grinta e una femminilità pura esaltate dai riflessi oro delle pietre.
L’obiettivo di EVALITA’S è parlare al cuore delle donne, perché soltanto una donna che si ama può attrarre, lo dimostra la scelta delle modelle, simbolo del marchio, affascinanti, con le curve al posto giusto, non un manichino anoressico da vetrina, che si vede spesso sfilare come automa in passerella, ma una vera femmina che si prende cura del suo corpo in modo sano, fa sport ed è un’icona dello spirito dinamico e sicuro di sé del gioiello EVALITA’S.
Un impegno non da poco di questa giovanissima e brillante ragazza di nome Eva Sansanelli, titolare del marchio, che con fierezza e coraggio ha voluto andare contro i tanti luoghi comuni della moda e avrà successo grazie anche a questo, oltre alla sua bravura e creatività. Di talento ne ha, e il suo Curriculum parla da sé, di orgini campane, stabilitasi a roma, fin da piccola aveva la passione per i bijoux come testimoniano i suoi genitori, FAN numero uno che l’hanno accompagnata in giro a visitare tutte le mostre di gioielli.
Come negare che da quel giorno di strada ne ha fatta e molta, senza mai fermarsi, da una laurea magistrale in scienze della moda e del costume, ad uno stage nello studio gemmologico dei Fratelli Paolillo ed un diploma di analisi e certificazione del diamante all'Istituto Gemmologico Italiano.
Perché piace?!
Perché nel suo stile è unico, perché si fa notare senza risultare appariscente, perché ogni dettaglio della fine fattura dichiara al mondo che è stato “creato con amore” e dando quell’amore al vostro presente create ogni giorno un futuro che attira sempre più amore.
“I veri sogni devono essere alimentati dall’amore”!
Questa è la chiave del successo di Eva e delle sue creazioni!
Complimenti ad Eva e seguite Evalita’s sulla pagina FB Evalitas, perché come dice il suo brand
“Love is the answer”

_________________________________________________________________


What ‘s up?
Much more than a jewel, much more than an accessory, EVALITA's is a "way of being".
Why we talk about it?!
Because they attract.
Happens perchance .. Outside the dry air of the beginning of December, in the shadow of the first Christmas lights, the smell of homemade cakes, the warmth of a family, a group of friends, a glass of sparkling wine, gossip between women, a usually Saturday afternoon, if it wasnt one more detail.
The guest eyes are as magically attracted by the real stars of the evening:
The jewelry collection Fall / Winter 2012 "EVALITA'S"
called "It's only rock and roll but i like it".
Not the usual jewelry and often seen in the stands of the many markets in recent years, but a stylish and chic object as who have designed it.
Sparkling swarovski crystals and silk in a perfect union between the "studs" season MUST and colored stones. Each piece is made entirely by hand.
A "jewel dresses you" without too many for and without any introduction, for a woman who knows what she wants and how to get it, but a woman chic with a certain grit and pure femininity accentuated with gold reflections of the stones.
The EVALITA's purpose is speaking to the hearts of women, because only a woman who loves herself can attract, as demonstrated by the choice of the models, a symbol of the brand, charming, with curves in the right place, not a dummy anorexic showcase, which is often seen as an automatic slide on the catwalk, but a real woman who takes care of her body in a healthy way, do sports and she is an icon of the dynamic spirit and confident EVALITA'S jewelry.
A commitment not just of this young and bright girl named Eva Sansanelli, owner of the mark, that with pride and courage she wanted to go against the many clichés of fashion and will be successful also for this, in addition to his skill and creativity. She has talent, and her CV speaks for itself, the prefect setting bells, settled in Rome, even as a child she had a passion for jewelry as evidenced by her parents, EVALITA’S FAN number one, that accompanied around to visit all the exhibitions of jewelry.
How can we deny that from that day she has come and a lot of road, never stopping, from a master's degree in “Science of Fashion and Costume”, to a stage in “the study of gemology Brothers Paolillo” and a bachelor's “Analysis and Certification of the diamond” at the “Italian Gemological Institute”.
Why it would like it?!
Because its style is unique, because it attracts without being showy, because every detail of the order invoice declares to the world that was "created with love" and giving love to your present created every day a future that will attract more and more love .
"The real dreams must be powered by love"!
This is the key to the success of Eva and her creations!
Congratulations to Eva and follow Evalita's page on FB Evalitas ,because as its brand
“Love is the answer”

Nessun commento:

Posta un commento